ARTE METALLO: taglio e piegatura materiali

L’azienda padovana, realizza interventi di taglio e piegatura eseguendo lavori di estrema qualità nel rispetto delle richieste e delle tempistiche pattuite.
Le operazione di taglio e piegatura, effettuate da ARTE METALLO, che si occupa di complementi e arredamenti in metallo, consentono anche interventi particolari, personalizzati, su misura.

Possiamo produrre grandi serie di elementi, come lavorazioni su piccole quantità, ci rivolgiamo a studi di architettura, ingegneria, progettazione e contract per la realizzazione di attività commerciali e privati.

Lavorazioni professionali su commissione

L’operazione di taglio, realizzata con l’ausilio di macchinari ad altissima precisione, permette l’esecuzione anche di progetti e lavori singolari.
La grande esperienza maturata dal personale di ARTE METALLO, consente all’azienda di realizzare lavori di taglio e piegatura su commissione, di assoluta eccellenza, distinguendosi nel proprio.

A seguito delle fasi di taglio, ARTE METALLO si occupa della piegatura dei materiali, con la possibilità di effettuare operazioni particolari, con misure fino a 6 x 4000 mm.

Realizzazioni in metallo

Possiamo realizzare prodotti di molti tipi, sono moltissime le possibilità offerte dalle lavorazioni di taglio e piegatura: manufatti destinati all’arredamento, all’edilizia, all’ingegneria, per aziende, uffici ed enti pubblici.

I materiali trattati nelle operazioni di taglio e piegatura spaziano tra acciaio inox, ferro, rame, ottone, alluminio e altre leghe, non esitate ad inoltrare richieste e chiarimenti, lavoriamo per la realizzazione dei vostri progetti.

ARTE METALLO realizza lavorazioni quali il taglio e la piegatura ormai da vent’anni: possiamo effettuare realizzazioni particolari e su misura nell’ambito della carpenteria metallica, richiedete un preventivo.

Termini d'uso | Privacy | Cookie